venerdì 12 aprile 2013

Nascita


Ciao,Mi Chiamo Gaia



Sono nata Oggi 13 Aprile 2013 alle ore 22.05 e spero di continuare a crescere con voi.
Ancora non so cosa vi racconterò nel mio Blog, ma sicuramente qualche cosa mi verrà in mente.
La Fantasia e la Creatività sono sempre state alla base di ogni invenzione e credo proprio di averne anche tanta dentro di me ma ancora non l'ho utilizzata.
Sono nata dalla mia Mamma Serena e dal mio Papà Andrea. Papà Andrea mi voleva tanto, ha litigato molto con la mia mamma per avermi e allora la mia mamma mi ha dato alla luce.
Grazie a loro Oggi sono nata e ho avuto la possibilità di essere tra voi.
Ho una grossa paura,quella di non riuscire a continuare la mia esistenza,ma posso provare, la speranza è l'ultima a morire.

Ora, Fuori piove, la primavera tarda ad arrivare ma credo che domani ci sarà in fantastico Rainbow.
I miei genitori sono tristi per molte cose che succedono alla Tv per la mancanza di Gratificazione e di un futuro solido,sicuro e duraturo,ma sono sicura che con un pò di Sole le cose cambieranno, il tempo cambierà le cose oppure le peggiorerà.

G.


Nessun commento:

Posta un commento