La bambina vive con la sorella maggiore Nani. Ma Lilo deve tornare a casa perchè sta arrivando a casa l'assistente sociale Cobra che non è contento di trovare la casa tutta sottosopra. Ma Lilo vive benissimo con la sorella, giocano insieme e si divertono, va tutto bene fin quando non arriva l'alieno sulla terra.
L'alieno viene investito da una macchina e viene portato in un canile ed è li che Lilo lo adotta e lo chiama Stitch.
Il nuovo cane sa solo combinare guai e Nani la sorella di Lilo propone di riportarlo al canile.
La bambina non vuole perchè fa parte della famiglia adesso, nel frattempo anche i 2 nemici di Stitch arrivano sulla terra per recuperare l'evaso.
I due lo attirano sott'acqua ma Stitch si aggrappa a Lilo che viene salvata dalla sorella, Stitch è dispiaciuto di aver messo in pericolo la bambina e decide di andarsene. Lilo è triste per la scomparsa di Stitch e perchè l'assistente sociale Cobra la vuole portare via dalla sorella, perché i guai causati da Stitch gli anno fatto pensare che la ragazza non sia in grado di prendersi cura della sorellina.
Lilo ritrova Stitch e scopre che è un extraterrestre ed altri alieni avevano cercato di imprigionarlo.
Lilo viene imprigionata da Gantu in altro alieno ma Stitch volando la libera e la riporta a casa. Stitch è davvero coraggioso e ora tutti hanno capito che Stitch, Lilo e Nani formano una splendida famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento